COMISA GROUP

A GREAT PAST ALREADY FUTURE

La storia di un grande gruppo affonda le sue radici in un passato fatto di competenze e valori maturati lavorando a stretto contatto con il territorio. Un territorio fatto di persone che da sempre hanno caratterizzato la vera forza della nostra azienda.
Comisa Group nasce per valorizzare la grande tradizione manifatturiera di due aziende come Comisa S.p.A. e Ravani S.r.l. che hanno congiunto le proprie storie in una sola, da scrivere insieme. Dal 1969 Comisa S.p.A. produce articoli idrotermosanitari, soluzioni per il riscaldamento e il raffrescamento e sistemi tecnologici per il risparmio energetico di alta qualità e affidabilità. Oggi detiene un marketing network diffuso in più di 53 Paesi.
La capacità produttiva sempre in aumento e la ferma convinzione che lo sviluppo di nuove tecnologie sia un modo per creare lavoro e crescere insieme al suo territorio fanno di Comisa un'azienda solida, responsabile, ambasciatrice del made in Italy nel mondo.
Sin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1963, Ravani S.r.l. ha guidato le evoluzioni del mercato, servendo in campo internazionale il settore termoidraulico specializzandosi nella produzione di raccorderia e valvolame, con l'ausilio di reparti all'avanguardia in ambito di stampaggio a caldo, lavorazione meccanica e assemblaggio. Nel 2014 l'azienda entra a far parte del Gruppo Comisa.
Noi siamo COMISA GROUP!

Comisa headquarters, Pisogne (BS)

Ravani headquarters, Costa Volpino (BG)

Machining department

Hot molding building

WORKING AREA

WE EXPORT MADE IN ITALY PRODUCTS

THE WORLD IN COMISA GROUP

  • 16.500
    LOGISTICA E AREE MULTIFUNZIONALI
  • 15.000
    PRODUZIONE
  • 3.500
    UFFICI
  • 35.000
    SUPERFICIE TOTALE

COMISA GROUP IN THE WORLD

  • 53
    PAESI DOVE ESPORTIAMO